L’Associazione Torre – APS, promuove anche quest’anno “TorreFAzione”, iniziativa ormai giunta alla sua quinta edizione e dedicata come di consueto ad una raccolta fondi da destinare a scopo benefico.
Anche per questo Natale si è pensato di devolvere il ricavato all’attività sociale giovanile del quartiere e al progetto “Sostegno Scolastico” curato dalle Caritas delle parrocchie di Torre.
Fatte salve diverse disposizioni anti Covid, il programma prevede :
• Le mattine dei giorni 09, 16 e 23 dicembre 2020 saremo ospiti di “Agrizero” in piazza Lozer a Torre durante il ben noto mercato Km Zero.
• Il 16 dicembre offriremo ai presenti il caffè fatto con la super moka da 200 tazzine. Nell’occasione, potrete, attraverso un’offerta, ricevere un pacchetto di buon caffè Grosmi da 250 gr. in confezione natalizia.
• In giornate diverse verranno allestiti presso le parrocchie di Sant’Agostino e dei Santi Ilario e Taziano dei banchetti dedicati allo stesso scopo.
• Verrà illuminata la catalpa nella vecchia piazza del nostro quartiere e allestito un presepe con la tecnica utilizzata dagli artisti di “Humus Park”; la data dell’accensione delle luci natalizie avverrà in coordinamento con le altre associazioni del borgo.
• Il gruppo giovani dell’associazione organizzerà nella sua sede una serata di raccolta fondi, con videogiochi a tema natalizio.