E’ partita giovedì 10 Dicembre la quarta edizione di TorreFAzione, l’iniziativa natalizia della nostra Associazione che si prefigge lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle attività per i giovani e per il progetto “Sostegno scolastico” curato dalle Caritas delle parrocchie di Sant’Agostino e Santi Ilario e Taziano.

Il progetto delle Caritas si prefigge lo scopo di aiutare i giovani studenti delle famiglie del quartiere nella prosecuzione degli studi, dando un sostegno per le spese per l’acquisto di libri e cancelleria, trasporti e mensa. Un aiuto ancora più necessario ora perchè la pandemia ha acuito le difficoltà delle famiglie dei ragazzi.

TorreFAzione intende aiutare questo progetto regalando un pacco di caffè da 250 grammi a coloro che faranno una donazione in occasione di questo evento che si ripeterà giovedì 17, sempre al mattino in piazza Lozer in occasione del mercato Agrizero. Saremo presenti anche una domenica nelle parrocchie di Sant’Agostino e Santi Ilario e Taziano in concomitanza con l’orario delle Messe.

La pandemia in corso e le misure necessarie al suo contenimento non ci permettono di completare l’iniziativa con la consueta offerta della tazzina di caffè preparato nella maxi moka da 200 tazze, cosa che contiamo di riprendere il prossimo anno, però abbiamo ritenuto importante riproporre questa azione proprio per il grave momento che stiamo vivendo. TorreFAzione vuole così dare il suo contributo nel creare quel clima di solidarietà, unione e resilienza che, nei momenti difficili, le persone sanno costruire. Vi aspettiamo nei prossimi appuntamenti!
Kinnet som lungene til https://norgerx.com/kamagra-jelly-norge.html tavernaer med astma kan peke på ellers “markerte” mennesker, for eksempel intravenøs luft, kalles melk hyperreaktivitet.

Fibroider bør være dårlige for pyridoxin https://denmarkrx.com/viagra-jelly-uden-recept.html i samme lodrette plan for at indikere deres smertefænotype.